Tutte le modalità più semplici per valorizzare gli attrezzi per i tuoi lavori in casa di bricolage

Tutti conoscono gli utensili principali per la operazione del legno: smerigliatrice, levigatrice, seghetto anticonformista, trapano e così via. Ma oltre a questi ci sono altri utensili secondari ma altrettanto importanti che ti aiutano a plasmare dei magnifici lavori fai da te in casa. Ecco alcuni strumenti che dovresti acquisire prima di inaugurare il tuo primo progetto.

insieme della sporcizia della troncatrice

La sega tondeggiante fa un villino mastodontico riguardo a ad altri strumenti, e può persona complesso difendere la terra contenuta. Quel magro borsa sul retro della sega non fa quasi nulla! questa lista di idee per la silloge della cenere della troncatrice ti aiuterà a appurare la segatura e a tenerla fuori dai tuoi polmoni. Un supporto per sega circolare è un magistrale primo proposito di lavorazione del legno, ed è elementare da adattare eutropiafestival.it – lifestyle per adattarlo al tuo spiazzo. Ho anche successivo questa cappa per la pulviscolo di sega fai da te al mio per accalappiare tutta quella troncamento!

aspiraterra da negozio

La fabbricazione del legno è un hobby disordinato e un regolare aspirapolvere casalingo non basta! https://en.search.wordpress.com/?src=organic&q=dij project Ho preso l'tradizione di inalare tutta la recisione nel mio laboratorio dopo aver completato ogni disegno, così non si accumula. collegando l'aspiranulla alla levigatrice si evita che tutte quelle particelle di sporcizia fine entrino nei polmoni. Per i miei utensili elettrici più grandi, ho un esattore di cenere a muro per aspirare tutta la troncamento subito dalla fonte.

Metro a cinghia

non andrai molto assente nel tuo primo piano di processo del legno senza un metro a cinghia! cercatene uno con numeri facili da comprendere e un fettuccia solido che non si accartocci sulle lunghezze. Il mio metro preferito ha le frazioni elencate sopra ogni riga. Se hai mai misurato qualcosa e detto che era un tick oltre il segno di 1/2", hai opportunità di uno di questi!

squadra

se i tuoi progetti sembrano un po' strani, è probabile che tu non abbia esaminato la riquadratura! corrente esperto macchina non solo aiuta a tenere tutto ad un spigolo di 90 gradi, ma è utile anche per marcare le linee di riduzione.

kreg jig

kreg Jig ha modificato per intero le mie capienza di operare il legno in preferibile. I fori a tasca sono un modo così semplice e netto per assemblare giunti forti. Ho paragonato la Kreg Jig R3 vs K5 per aiutarvi a deliberare quale è ragionevole per voi!

riscontro Kreg Jig R3 o K5

aggiungi alcuni accessori, come il morsa Kreg Face Clamp, e completerai i progetti più speditamente che mai!

morsetti

un ebanista non ha mai moderatamente morsetti! Sono come una terza mano, che tiene insieme le tavole quando si trapana o si guidano le viti. Ho preso un paio di questi set da 6" e 12" di morsetti stile F, e quelli più lunghi per progetti più grandi. Se ti ritrovi a costruire molti mobili, alcuni morsetti angolari rendono le cose molto più facili! Non avrei potuto disporre simultaneamente il mio amovibile distribuzione senza questi morsetti che agiscono come un inferiore paio di mani!

occhiali di padronanza

mai e poi mai usare qualsivoglia apparecchio di autorità senza lenti di certezza! Sono poco costosi e potrebbero salvarti la vista. Ne tengo diverse paia in giro per l'laboratorio, così ne ho ininterrottamente una a carico di mano.

riparo dell'udito

ultimo, ma non meno notevole, è la sostegno dell'udito! Ci sono alcuni stili diversi tra cui selezionare, dai semplici tappi per le orecchie ai fantasiosi auricolari bluetooth. Puoi ideare la mia lista delle migliori protezioni per le orecchie per i falegnami qui. Come gli occhiali di padronanza, ne ho senza fine alcune paia sparse per il mansione! Spero che questa lista risponda alla richiesta "Di quali strumenti ha uopo un principiante che lavora il legno?

elenchi simili includono cose come scalpelli, pialle e altri strumenti manuali. Ma questi non faranno altro che deprimere un fabbricante di mobili in erba che vuole solo professare con il legname del importante magazzino. Io non sono esso che chiamereste un "fine falegname", successivamente molti degli strumenti su queste liste siedono a usare nulla nel mio gabinetto scientifico!

È molto più appropriato rifornirsi strumenti aggiuntivi solo quando ne hai necessità, viceversa di buttare giù un mucchio di soldi su cose che potresti non usare. Ho anteriore ANNI prima di pagare i soldi per una sega da banco top di gamma, per quale motivo le mie abilità non erano adesso lì. in quale tempo mi sono stancato di respirare ogni ora la recisione, ho preso un organismo di silloge della pulviscolo. Ma non avrei mai comprato queste cose in quale momento avevo con difficoltà iniziato!

Leave a comment

Design a site like this with WordPress.com
Get started